Cerca nel blog

Translate

mercoledì 4 maggio 2016

MONTAGNE JEUNESSE [Patch Anti Rughe]

Argomento sempre molto discusso e odiato dalle donne sono le rughe, i segni di espressione e facciamo di tutto per prevenirle e curarle. Parliamone attraverso i Patch Anti Rughe e Occhiaie di MONTAGNE JEUNESSE


DESCRIZIONE Formulato per ridurre i segni dell'invecchiamento intorno agli occhi. I patch freddi contribuiscono a ridurre le linee sottili, la pelle cascante e le zampe di gallina. Una miscela unica di collagene ed estratti di semi di noce forniscono idratazione per mantenere l'elasticità della pelle, lasciando la zona sotto gli occhi più solida e giovane.





COME SI USA

  • Collocare in frigo almeno 1 ora prima dell'utilizzo
  • Collocare i patch sotto gli occhi e tenere in posa dai 30 ai 50 minuti 
Prezzo: 3,40 Euro



All'interno della confezione troviamo 4 patch, utili per due applicazioni, contenuti in una scatolina di plastica che purtroppo trasuda siero da tutte le parti. 



I patch sono molto sottili e ben imbevuti aderiscono bene al contorno occhi senza creare fastidi.




E questo è il risultato finale:


Dopo

Prima














LA MIA ESPERIENZA
Questa confezione mi è stata regalata tempo fa ed ero poco incentivata ad usarla visto l'inci pessimo di cui sinceramente non ne vedo la necessità. Spinta quindi dalla curiosità ho deciso di utilizzarli e valutarne gli effetti.

Come descritto dai modi d'uso vanno tenuti in frigo e una volta applicati li ho lasciati agire per 30 minuti.
I patch sono molto sottili e ben imbevuti,  non danno alcun fastidio alla zona perioculare (tenendosi ben lontano dagli occhi) e durante il tempo di posa restano abbastanza umidi senza creare sensazioni di  pelle che tira. 
Una volta rimossi, il prodotto residuo (che non è poco) va massaggiato fino a completo assorbimento.

Il Risultato??? Come si vede dalle foto tra il prima e dopo tranne una leggerissima schiaritura della zona sotto gli occhi, visivamente non c'è alcuna differenza.  Per chi soffre di borse dolenti applicando questo o un qualsiasi altro prodotto freddo  sotto gli occhi, ne troverà sicuramente beneficio proprio perchè tende a sgonfiare e lenire. Nel mio caso non avendo problematiche particolari l'unico effetto visibile che ho riscontrato nei giorni successivi è di una profonda idratazione grazie alla quale per i due oggi successivi applicare un contorno occhi mi è sembrato superfluo.

Lo consiglierei? Forse si, da applicare prima di un makeup importante per avere uno sguardo più disteso ma decisamente con degli ingredienti migliori e in commercio ne troviamo vari.

Voi ne avete provati??

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog cresce grazie a voi, fatemi sapere se siete passati e lasciatemi un commento.