Cerca nel blog

Translate

lunedì 2 maggio 2016

100% PURE Crema Contorno Occhi al Caffè

Per la prima volta parlo di un brand che mi incuriosiva da tempo e di cui non avevo mai provato nulla. Il marchio in questione è 100% PURE  e in particolare della Crema Contorno Occhi al Caffè acquistata sul sito Rosa della Natura.




DESCRIZIONE
Anti-infiammatoria, ricca di caffeina e di tè verde. La crema riduce il gonfiore delle borse e aumenta la circolazione, alleviando e schiarendo le occhiaie. È un concentrato di potenti vitamine anti-età, antiossidanti e olio di rosa canina nutriente.

Veramente 100% PURO – senza detergenti aggressivi, prodotti chimici sintetici, conservanti chimici, alcool, profumi artificiali o tossine.

Ingredienti: Aloe Barbadensis (Organic Aloe) Leaf Juice*, Rosa Centifolia Flower Water (Organic Rose Hydrosol)*, Rosa Canina Seed Extract (Rosehip Oil), Coffea Arabica (Organic Green Coffee) Seed Extract*, Tocopherol (Vitamin E), Sodium Ascorbate (Vitamin C), Extracts of Coffea Arabica (Coffee Cherry) Seed, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf, Origanum Vulgare (Oregano) Leaf, Thymus Vulgaris (Thyme) Flower/Leaf,  Hydrastis Canadensis (Goldenseal), Vanilla Planifolia (Vanilla Absolute) Fruit, Euphorbia Cerifera Cera (Candelilla Wax).

Prezzo: 12 Euro
Pao: 6 mesi

IL PACKAGING
Il prodotto si presenta all'interno di un tubetto di plastica morbida da 14 ml con un forellino molto piccolo che permette di dosare bene la quantità di crema da utilizzare.



LA CONSISTENZA
Il Contorno Occhi 100% PURE a prima vista sembra denso, appena poi si sfrega tra i polpastrelli e si picchietta sotto gli occhi ci si rende conto di quando sia fluido, gradevole e completamente inodore.




CONSIDERAZIONI
Faccio una breve premessa. Il mio utilizzo di un contorno occhi non è rivolto a ridurre borse e/o occhiaie che per mia fortuna si fanno vedere solo in casi di stanchezza o stress, bensì a prevenire e/o affievolire rughe di espressione che con l'avanzare del tempo di fanno vedere.

Detto questo, ciò che mi ha spinto ad acquistare il prodotto è per l'effetto nutritivo e anti età che promette. La prima cosa che mi ha colpita è la fluidità con cui questa crema scivola sul contorno occhi senza fare attrito lasciando una bellissima sensazione di freschezza e di pelle rimpolpata. Lo si nota immediatamente con la stesura del fondotinta o del correttore dove la pelle non fa grinze o evidenzia segni di secchezza. La crema 100% Pure mi ha convinta del tutto quando mi capita di avere occhi particolarmente stanchi e in quel caso picchiettandola si avverte un leggero pizzicore interno (credo che agisca lievemente sul microcircolo) con un effetto distensivo. Dopo ormai quasi due mesi di costante utilizzo (mattina e sera) il contorno occhi mantiene un'idratazione costante e ciò fa si che anche i segni di espressione siano mano evidenti.

E' il primo prodotto che provo di 100% PURE e devo dire che sono pienamente soddisfatta.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog cresce grazie a voi, fatemi sapere se siete passati e lasciatemi un commento.