Cerca nel blog

Translate

mercoledì 17 febbraio 2016

BISOU BIO Crema Vsio Idratante alla Vitamina E

Oggi voglio parlarvi di GREENLABFORTORE e dei loro prodotti BISOU BIO
GreenLabFortore è una giovane impresa fatta da una coppia, Gianluca e Luana, con la passione per i prodotti cosmetici sani e di alta qualità.  

Il prodotto che ho acquistato su VecchiaBottega è la BISOUBIO Crema Viso Idratante alla Vitamina E. 


DESCRIZIONECrema dalla texture leggera ad azione idratante, di Bisoubio, normalizzante e dermo-purificante, che libera la pelle dalle impurità ed ostacola l'effetto lucido. Contiene Aloe Vera ed estratti vegetali ad azione rivitalizzante in grado di stimolare il micro circolo cutaneo illuminando e donando compattezza ed elasticità alla pelle del viso.La presenza della Vitamina E consente un'idratazione continua al fine di mantenere la pelle giovane più a lungo e ritardare il naturale processo di invecchiamento cutaneo.
Certificazioni: CRUELTY FREE, VEGAN OK

INCI: Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Olea Europaea Oil*, Potassium Palmitoyl Hydrolyzed Wheat Protein,Cetearyl Alcohol, Cocos Nucifera Oil, Ethylexyl Cocoate, Glyceril Stearate, Butyrospermum Parkii Butter, Tocopheryl Acetate, Glycolic Acid, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Triethyl Citrate, Xanthan Gum, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Parfum. (* Da Agricoltura Biologica) - 


Prezzo: 22,90 Euro
Pao: 8 mesi

IL PACKAGING
Molto semplice, un barattolino in vetro da 50 ml con il tappo che si avvita.


LA TEXTURE
Una cremina bianca al tatto molto leggera con una gradevole profumazione di Aloe (solo all'apertura del barattolo, poi svanisce immediatamente).



CONSIDERAZIONI

Durante i primi secondi di applicazione si ha la sensazione che ci si stia mettendo sul viso qualcosa di corposo e pesante, sensazione che svanisce immediatamente in quanto la crema si assorbe all'istante. Non è sicuramente una crema da massaggio, infatti deve essere usata in piccole quantità e bisogna spalmarla velocemente su tutto il viso con il risultato di una pelle asciutta e compatta.
La crema Bisou Bio tiene molto ben a bada la lucidità il che la rende ottima come base per il make up, ed anche la fuoriuscita di impurità e imperfezioni sembrano arrestarsi.
Ciò che più mi ha sorpresa di questa crema  è che da un prodotto sebo-equilibrante non ci si aspetta allo stesso tempo una pelle morbida, elastica, luminosa e compatta. Se usata come crema notte, ci si sveglia con una pelle asciutta ma allo stesso tempo nutrita e idratata.
Trovo particolarmente idonea la crema Bisou Bio per questa stagione (già in primavera potrebbe risultare pesante) e in particolare per pelli miste come la mia che risentono dei cambi di temperatura con zone secche e zone che tendono a lucidarsi.
Nelle indicazione troviamo scritto "pelli giovani" ma nonostante io non sia una ragazzina la crema si adatta perfettamente alle mie esigenze. 
Questo è tutto per oggi e non mi resta che augurarvi buona giornata!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog cresce grazie a voi, fatemi sapere se siete passati e lasciatemi un commento.