Cerca nel blog

Translate

venerdì 27 novembre 2015

PUROBIO - Base Occhi Uniformante

Argomento della serata è il Primer Occhi Uniformante di PUROBIO che sto utilizzando da qualche settimana e che ho acquistato su Bioveganshop.


DESCRIZIONEBase occhi che prepara la zona perioculare al trucco uniformandone colore e grana. Ideale per gli ombretti in polvere, ne aumenta la durata, migliora la stesura e intensifica il colore.Fluido cremoso dal colore aranciato ad asciugatura rapida. Il pigmento presente, permette di iniziare già a mascherare le occhiaie ove presenti.

Certificazioni: Cosmetici Biologici; Vegan Ok; Nickel Tested; Natrue.org

Pao: 6 mesi
Prezzo: 7,90 Euro

INCI: SALVIA SCLAREA FLOWER/LEAF/STEM WATER (SALVIA SCLAREA (CLARY) FLOWER/LEAF/STEM WATER)*, MICA, SUCROSE PALMITATE, SQUALANE, OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDES, PARFUM (FRAGRANCE), GLYCERYL STEARATE, CETEARYL ALCOHOL, AQUA (WATER), OLIVE GLYCERIDES, TOCOPHEROL, POTASSIUM PALMITOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, GLYCERYL CAPRYLATE, APRICOT KERNEL OIL POLYGLYCERYL-4 ESTER , GLYCERIN, MICROCRYSTALLINE CELLULOSE, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER (BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER), OLEA EUROPAEA FRUIT OIL (OLEA EUROPAEA (OLIVE) FRUIT OIL), CELLULOSE GUM, MARIS AQUA (SEA WATER), HYDROLYZED ALGIN, CHLORELLA VULGARIS EXTRACT, CELLULOSE, XANTHAN GUM, SILICA, CI 77820 (SILVER),
MAY CONTAIN +/-: CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77499 (IRON OXIDES)

Modo D'uso Stendere una noce di prodotto in maniera uniforme nella zona occhi , attendere il completo assorbimento prima di procedere all'applicazione del makeup.

Il Packaging Pratico e funzionale, un tubetto da 7 ml in plastica morbida con un forellino da cui esce il prodotto.


La Consistenza Liquida e di color arancio senza particolari profumazioni.




CONSIDERAZIONI
Parto dal presupposto che sono abituata a truccarmi tutte le mattine per cui ho un'idea ben precisa della resa di questo primer occhi.
Ne basta prelevare una piccola goccia sufficiente per entrambi gli occhi e si stende perfettamente con i polpastrelli. L'asciugatura è rapida anche se la palpebra resta un pochino appiccisosa e leggermente ruvida, per cui è necessario stendere un velo cipria (io uso quella trasparente) per far si che l'applicazione degli ombretti sia più agevolata.
Si sa che la palpebra è sempre più chiara rispetto al viso e in base al tipo di pelle si intravedono vene e capillari. Avendo io una carnagione olivastra il colore aranciato del primer Purobio uniforma perfettamente la pelle senza alterare il colore degli ombretti. Resta invece più visibile su una palpebra molto chiara (ha fatto da cavia un'amica) andando a modificare il colore delle polveri applicate, in particolare quelle chiare seppur la pelle si uniforma abbastanza.
E la resa? Direi eccellente, sia usando ombretti compatti che in polvere libera la durata è di 8 ore almeno. Il colore degli ombretti a fine giornata potrebbe risultare leggermente sbiadito (ma ciò dipende anche dal prodotto che si sta utilizzando) ma in nessun caso mi è capitato di trovare accumuli di prodotto nelle pieghe o sbavature varie.

Concludo dicendo che il Primer Purobio è un prodotto su cui si può fare affidamento. PROMOSSO!!! 

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog cresce grazie a voi, fatemi sapere se siete passati e lasciatemi un commento.