Cerca nel blog

Translate

sabato 17 ottobre 2015

NATURALINE - Shampoo Capelli Colorati - Melograno e Carciofo

Ancora una volta vi parlo di un altro prodotto di NATURALINE. Per chi non lo sapesse si tratta di una linea di cosmetici prodotta in Svizzera e in Italia è venduta da Conad.

In particolare vi parlo oggi dello Shampoo per Capelli Colorati - Melograno e Carciofo.



DESCRIZIONECon estratti melograno  da agricoltura biologica ed estratto di carciofo, lo shampoo Naturaline ridona naturale splendore ai capelli colorati rendendoli morbidi e brillanti. La sua formula delicata è ideale per il lavaggio quotidiano dei capelli, a cui dona una straordinaria lucentezza. Senza sostante colorantie profumanti sintetiche, senza siliconi, senza componenti a base di oli minerali.

Certificazioni: ECOCERT

INCI dal sito:
 AQUA CETEARYL ALCOHOL ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE GLYCERIN GLYCERYL STEARATE PRUNUS AMIGDALUS DULCIS OIL PLUKENETIA VOLUBILIS SEED OIL,  HYDROLYZED WHEAT PROTEIN L-ARGININE,  CYNARA SCOLYMUS PUNICA GRANATUM TOCOPHEROL HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL PROPANEDIOL SODIUM CETEARYL SULFATE SODIUM PHYTATEALCOHOL GLUCONOLACTONE CALCIUM GLUCONATE LACTIC ACIDSODIUM BENZOATE PARFUM,  LIMONENE LINALOOL



Il Formato La confezione da 200 ml in plastica molto rigida e come si vede dalla foto con un sistema particolare di beccuccio per far uscire il prodotto, infatti premendo da un lato fuoriesce l'altra metà con il forellino.


La Consistenza Lo shampoo ha una consistenza in gel abbastanza fluida  e una profumazione gradevole e persistente di melograno.



CONSIDERAZIONI
Non Mi Piace Ciò che a prima vista potrebbe sembrare un confezione pratica e utilile, di fatto non lo è. La plastica è troppo rigida e bisogna agitarla per far uscire il prodotto sebbene la consistenza in gel sia abbastanza fluida. In più sicuramente non è una confezione pratica da portare in viaggio in quanto il "tastino" è facilmente pigiabile con il rischio di far fuoriuscire tutto il prodotto.
Mi Piace Innanzitutto l'odore un pò aspro del melograno che cosa rara persiste almeno per 24 ore sui capelli nonostante il balsamo. Ciò che mi ha colpito è che nonostante non fa tantissima schiuma lava bene sia i capelli che la cute senza essere aggressivo. I capelli  restano puliti e lucidi per almeno tre giorni e si presta ad essere utilizzato per lavaggi frequenti (a cui sono costretta a causa della palestra). L'ho fatto provare ad un'amica che non ha i capelli tinti e non c'è nessuna differenza di risultato anche se dalla descrizione risulta specifico per capelli colorati.
 Per qualche lavaggio l'ho usato in combo con il Balsamo con Olio di Mandorle e Olio di Inca Inchi (Clicca Qui) sempre di NATURALINE e devo dire che lo shampoo ne migliora l'efficacia.
Per me un prodotto PROMOSSO che mi è piaciuto tanto.
Voi lo avete provato?
                                                                         


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog cresce grazie a voi, fatemi sapere se siete passati e lasciatemi un commento.