Cerca nel blog

Translate

lunedì 1 giugno 2015

Trattamento Corpo - Buon Inci

Girovagando all'interno dell'MD discount mi è caduto l'occhio su una serie di prodotti di 

BOTANIKA

Sicuramente non si tratta di prodotti bio ma verificando sulle app alcuni hanno un inci accettabile.
 Ha catturato la mia attenzione il Trattamento Corpo Rimodellante.


 La Botanika dice: la combinazione di estratti di Fiori Marini e Ippocastano migliora la circolazione e favorisce il recupero della tonicità cutanea.

- Caffeina: aiuta a combattere gli inestetismi della cellulite
- Estratto di Ippocastano: migliora la circolazione sanguigna
- Fiori Marini: effetto rigenerante per la pelle


La consistenza è molto fluida per cui si stende facilmente e ha un odore floreale delicato e piacevole.

Vi dirò la mia. Innanzitutto l'effetto calore o arrossamento della pelle di cui parla nelle modalità d'uso non si avverte minimamente, così come  pur non avendo grandi  problemi di cellulite  non ho notato miglioramenti sulla tonicità della pelle.
Infatti l'ho acquistato per pura curiosità ma non perchè mi aspettassi il miracolo.
                                         

D'altro canto però visto l'ottima idratazione se posso avere un prodotto di ben 200 ml al prezzo di 1,69E, con un inci accettabile e di facile reperibilità, sinceramente lo utilizzo ben volentieri.

Vi riporto a destra una lista di prodotti Botanika che l'App "Bioutiful" riporta con ingredienti buoni e sicuramente sono curiosa di provare i saponi.





Questo è tutto per oggi, qualcuna ha mai provato questo marchio???

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog cresce grazie a voi, fatemi sapere se siete passati e lasciatemi un commento.