Cerca nel blog

Translate

mercoledì 17 giugno 2015

Promozione Couleur Caramel

Buongiorno, ringrazio innanzitutto @Véronique Biologique attraverso la quale sono venuta a conoscenza della bellissima iniziativa del sito makeuppiazza dove pagando solo le spese di spedizione di 4,99 euro ho potuto richiedere  campioncini di Couleur Caramel a scelta tra fondotinta, blush, rossetti, primer, cipria e illuminanti.

La Couler Caramel è un marchio francese che produce trucco organico certificata ECOCERT.



Tutti i campioncini sono inseriti in comode jar. Quelli che ho richiesto io sono:



- Correttore naturale bege dorè
Si tratta di un correttore che aiuta a minimizzare le imperfezioni e le occhiaie.  Si dice ideale per pelli medio/scure ma come si può vedere dalla foto visto che in questo momento sono abbronzata, sulla mia pelle risulta comunque un pò chiaro. Ha una texture cremosa che a contatto con la pelle diventa polvere dal finish opaco.
Lo utilizzerò più in là.




- Ombretto brun kaki nacre

E' un color kaki  (verde molto scuro) con delle leggarissime perlescenze che può essere usato su tutta la palpebra o nella piega dell'occhio per dare profondità.
La texture è molto vellutata e per nulla polverosa.




- Fard naturale vieux rose

Si tratta di un fard rosa molto tenue in polvere libera che da un bel tocco di salute alle guance. Ha un texture molto setosa che si fissa bene ed anche la tenuta non è affatto male.








Sono stati gentilissimi in quanto mi hanno inviato altri 5 campioncini:
-Fard rose
-Correttore beige abricot
- Fondotinta Hidracoton miel
- Fondotinta compatto beige 
- Ombretto vert nacre

E in più mi hanno invito due campioncini della BENTLEY ORGANIC di shampoo e crema corpo.

L'offerta è ancora in corso e se posso dare un consiglio visto che le quantità di fondotinta sono piccolissime, conviene provare gli ombretti, i fard o i correttori. Ho trovato infatti un pò di difficoltà a provare i fondi che mi hanno inviato.

3 commenti:

  1. Figurati, sono contenta ti sia stato utile il post ^_^
    Effettivamente i campioncini del fondotinta non durano tantissimo, a me sono bastati per qualche applicazione, però comunque sono riuscita a farmi un'idea. Quelli del correttore invece durano molto di più, considerando che di solito la quantità di prodotto che si preleva è molto poca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fondo visto ke sul viso è un po' pochino e siccome è compatto lo Sto usando sulle imperfezioni...funziona benissimo!!!

      Elimina
  2. fatto ieri proprio perchè sto cercando il mio fondo perfetto e ho scelto tutti i fondi...speriamo mi bastino almeno per 2 applicazioni...

    RispondiElimina

Questo blog cresce grazie a voi, fatemi sapere se siete passati e lasciatemi un commento.