Cerca nel blog

Translate

lunedì 11 maggio 2015

ALKEMILLA Detergente delicato al té bianco

Oggi vi parlo del detergente delicato al té bianco di ALKEMILLA



Il detergente delicato al té bianco lo definirei come un prodotto multiuso in quanto si presta ad essere utilizzato in più parti del corpo e cioè viso, mani e igiene intima. Ha proprietà rinfrescanti, purificanti e lenitive ed essendo molto delicato può essere utilizzato anche sulle pelli più sensibili.


INCI:

Aqua [Water], Cocamidopropyl hydroxysultaine, Cocamidopropyl betaine, Sodium cocoyl sarcosinate, Sodium chloride, Glycerin, Avena sativa (Oat) bran extract (*), Calendula officinalis flower extract (*), Camelia sinensis leaf extract (*), Centaurea cyanus flower extract (*), Achillea millefolium extract (*), Sorbitol, Sodium sunflowerseedamphoacetate, Parfum [Fragrance], Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Lactic acid. *da agricoltura biologica


Ha una consistenza gelatinosa che a contatto con l'acqua si trasforma in una soffice schiuma dall'odore paradisiaco (ne basta davvero una piccolissima quantità).
Io ho una pelle mista e lo uso con frequenza regolare mattina e sera dandomi immediadatamente una sensazione di freschezza sul viso senza lasciare pelle che tira.

Unica pecca è che quando entra a contatto con gli occhi brucia un po'. È vero che dura qualche secondo, ma se avete gli occhi sensibili allora lo sconsiglio. Proprio per questo motivo quando sono andata in bio profumeria volevo acquistare la versione all'aloe ma non era disponibile per cui ho deciso di comprare nuovamente questa.

Da non sottovalutare infine, il formato da 500ml che potrebbe essere usato da tutta la famiglia oppure se utilizzato personalmente è un ottimo investimento durata/qualità/prezzo.


Se hai trovato interessante questo post metti +1 e unisciti al sito

4 commenti:

  1. Mi incuriosisce un sacco questo prodotto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao..prova questo o ancora meglio quello all'aloe....fantastico!!!

      Elimina
  2. Appena finisco le saponette che ho ,compro sicuramente uno di questi detergenti di alkemilla. Ne sento parlare bene da un sacco di persone

    RispondiElimina

Questo blog cresce grazie a voi, fatemi sapere se siete passati e lasciatemi un commento.